Translate on your language!

venerdì 25 novembre 2011

JazzDaniels segnalano: Simona Severini in concerto, Sabato 26 novembre 2011 Milano – Auditorium di Vittorio, 26 novembre,



L' abbiamo ascoltata ad Eje Cagliari, abbiamo ascoltato per voi il suo cd La Belle Vie. Ha una voce dolce, canta canzoni (da Faurè a Legrand, a Distel) interpretandole con originalità, freschezza e senza eccessi o manierismi.  Chi è a Milano o dintorni ne approfitti per assistere ad un concerto intenso e raffinato.  Ecco il comunicato stampa! D&D


Sabato 26 novembre 2011
Milano – Auditorium di Vittorio
Dopo aver presentato il suo disco d’esordio in alcuni dei più importanti festival estivi come Jazz Expo a Cagliari, Umbria Jazz a Perugia e Locomotive a Sogliano Cavour (Le) Simona Severini porta a Milano le raffinate atmosfere di “La Belle Vie” assieme al trio diAntonio Zambrini (piano), Alex Orciari (contrabbasso) e Antonio Fusco (batteria).
Il concerto è all’interno della rassegna  Atelier Musicale.
Il programma della prestigiosa rassegna rispecchia, come sempre, l’idea stessa di Atelier, inteso come laboratorio di musiche possibili, che si incontrano e, idealmente, dialogano a distanza. In particolare, l’attenzione del programma è rivolta alle esperienze jazzistiche, soprattutto quelle declinate all’europea, e al mondo del ‘900 musicale euro colto, rappresentati da grandi interpreti, ma anche da giovani musicisti. 






2 commenti:

  1. Gentilissimi,
    Vorrei inviarvi c.s. sull'uscita del disco "Lanes" feat. Fabrizio Bosso di Filippo Cosentino e segnalarvi i suoi prossimi appuntamenti live. A quale indirizzo e-mail posso inviarlo?
    Possiamo anche inviare il cd per eventuale recensione.
    Grazie, saluti

    RispondiElimina
  2. Gentile Adriana, ti abbiamo risposto in privato, alla tua stessa email! Buona giornata, D&D

    RispondiElimina